Matrioska al Festival del cinema libero di Roma

Cari amici,

dopo la nomination per la finale del Festival Internazionale del Cinema di Imperia per “Matrioska”, e la nomination per la finale del Festival internazionale del cinema di Leonola per “Quel che resta del corpo”, è ancora Matrioska a guadagnarsi un’altra nomination: è uno dei dieci film finalisti (nella categoria cortometraggi – genere finzione) del Festival del Cinema Libero di Roma.
Continuo a stupirmi e ad emozionarmi che il nostro lavoro venga apprezzato e selezionato da importanti festival, anche al cospetto di produzioni che hanno dietro nomi (e finanziamenti) ben più consistenti dei nostri. Il desiderio di condividere questi successi con voi che, a vario titolo, sia come protagonisti della creazione dei film, sia come persone che ci hanno sempre seguito o sostenuto, è forte, e forte voglio che vi arrivi il mio ringraziamento.
Il Festival si terrà dal 2 al 5 luglio a Roma presso “la città dell’Utopia”, in zona San Paolo. La proiezione di Matrioska è prevista per venerdì 4 luglio alle ore 21, le premiazioni avverranno sabato 5 luglio, sempre alle 21.
A tutti, ed in particolare agli amici che hanno contribuito alla creazione del film nei vari ruoli, è aperto l’invito ad essere a Roma almeno nella serata della premiazione.
Un abbraccio
Luca Littarru